Vai al contenuto

timer lampada uvb e lampada spot


Tommy86

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

scusate se apro una discussione solo per un mio dubbio.

Nel mio terracquario per regolare le ore di luce e di calore della ziona emersa utilizzo due banalissimi timer meccanici ikea http://www.ikea.com/it/it/images/products/tanda-timer-ore-bianco__0086945_PE215904_S4.JPG

Funzionano piuttosto bene e sono economici..un solo problema...dopo un mese due dall'acquisto tutti i timer che fino ad ora ho comprato cominciano a fare uno strano tichettio continuo che prima non si percepiva, come degli ingranaggi che grattano... per sicurezza di solito li cambio per paura che mi vada a fuoco casa www.tartaportal.it ma al terzo acquisto mi sono stufato di mantenere gli studi dei figli del proprietartio della catena svedese www.tartaportal.it

Qualcuno di voi ha mai avuto esperienza in merito? Sapete di cosa si tratta? E' peric9oloso o posso fregarmene altamente e continuare ad usarli?

 

grazie mille per le risposte

 

Buona serata

 

Tom.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao anche se è passato del tempo ti rispondo io dicendoti che volevo prenderli anche io questi timer ma avendo già avuto cattivo funzionamento con lampade e materiale elettrico preso a Ikea ho evitato. Molto probabilmente sono di bassa qualità. Mi sa che comprero dei timer simili in un negozio di elettricità

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.