Vai al contenuto

Erba


pidoch

Messaggi raccomandati

BUONA SERA A TUTTI!!!!

leggendo la discussione di francofranco del 04/11/05 qualcuno ha scritto che l'erba sintetica non va molto bene per le tarta d'acqua, volevo sapere come mai???

cosa si puo' mettere in sostituzione dell'erbetta?? io ho dei sassi, ma non mi piacciono per niente e volevo fare una "rampa" come c'è scritto in uno degli articoli, posso fare qualcosa d'alternativo??

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


l'erba sintetica non và bene è finta alle tarta serve strare su terra morbida e su erba vera

 

la gente parla e diche che non vuole dargli mangimi appositi per tartarughe ma preferisce il cibo fresco e allora perchè farle stare su l'erba sintetica dura e che punge?

hai mai provato ad appoggiarci una mano su sembrano aghi

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Andrea@Nov 4 2005, 09:52 PM

l'erba sintetica non và bene è finta alle tarta serve strare su terra morbida e su erba vera

 

la gente parla e diche che non vuole dargli mangimi appositi per tartarughe ma preferisce il cibo fresco e allora perchè farle stare su l'erba sintetica dura e che punge?

hai mai provato ad appoggiarci una mano su sembrano aghi

 

ciao

ma dipende quale prendi... perchè ci sono vari tipi..

c'è quella che è tipo mochette però con ciuffi più lunghi ma verdi.. su quella ci si dorme pure B)

però è poco igienica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by valentina@Nov 5 2005, 01:19 PM

ma l erba sintetica non e il massimo io lo uso nei terrari infermeria e mi trovo benissimo le tarte ci stanno bene senza problemi massimo igiene e praticita, e cmq molto meglio dei vari substrati potenzialmente tossici

ti sei contraddetta?? <_ prima dici che nn il masimo poi ti trovi benissimo e ingienico.... src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/blink.gif.1c2ab62135a8185be25338fe0dcbff2e.gif" alt=":blink:">

cmq apparte questo volevo dire che usato nei terrari è una cosa, quindi senza acqua, ma negli acqua terrari c'è l'acqua che mischia tutto ci si potrebbe incastrare pezzetti di cibo, escrementi etc...nell'erbetta..cmq non è che la condanno.. anche io la usavo con determinate tarta.. con quelle che ho ora non posso sono troppo delicate avendo il guscio molle..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei contraddetta?? prima dici che nn è il masimo, poi che ti trovi benissimo e che è ingienico....

No non mi sono controddetta perchè effettivamente parlando non è il massimo come ambiente ideale per una tarta un terrario come substrato in erbetta sintetica,

 

ma per il terrario infermeria io mi ci trovo benissimo visto che ho bisogno di garantire il massimo igiene e tenere tutti i movimenti della tarta sotto controllo e anche come igiene è il massimo ne prepari due tre pezzi uno lo lavi e l altro lo metti pulito.

Con conscienza ti dico che nessuna tarta dovrebbe essere in terrario perciò sarebbe inutile anche una discussione del substrato, ma se hai un esigenza medica allora una delle cose principali che devo valutare e l igiene perciò come vedi non e contradizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.