Vai al contenuto

problema nuovo inquilino


lifewurm

Messaggi raccomandati

ieri ho preso un'altra trachemys scripta scripta e pare abbiamo socializzato tranquillamente, solo che, mi pare, nn mangia... dite che ancora nn si è ancora abituata alla mia presenza... (quando mi avvicino ancora ritrare la testa...) speriamo proprio che mangi al più presto (sennò la tartaruga che c'era prima si ripulisce tutto in men che nn si dica... :( )
Link al commento
Condividi su altri siti


Dalle poco da mangiare, direttamente dalla mano.

 

Non lasciare il cibo li per oggi. Ne riparliamo domani pomeriggio.

 

Cosa le davano nel negozio?

 

Se dai una spruzzata di gammarus nei due angoli dell'acquario una mangia da una parte e l'altra dall'altra!

 

Solo per stavolta però!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti avere la pazienza di darle il cibo direttamente dalle mani, prova con pesce fresco a pezzettini, dovrebbe essere attratta dall'odore. se hai ancora problemi con l'invadenza dell'altra, prova a dividerle ( ad es. la nuova in una bacinella con l'acqua tiepida), lascia il pesce vicino e poi nasconditi per un pò. io facevo così con la più piccolina. ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.