Vai al contenuto

Milennium 2000


barcellonapoli

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, come vi dicevo ultimamente mi sta capitando di tutto con queste tartarughine... <_>

 

Sono tornato da qualche giorno da un viaggio di lavoro con un souvenir per le mie tartarughine: un bel filtrone nuovo! ;)

 

Questo filtro è esterno, con due scompartimenti per il filtraggio meccanico e per quello biologico, il filtro si chiama MILLENNIUM 2000, il problema è che ho difficoltà con il funzionamento del motorino per l'aspirazione.

:(

In pratica il motorino funziona; il problema è il rotore che girando dovrebbe aspirare l'acqua, ma questo oltre che girare in senso orizzontale, continua a "saltellarre" in senso verticale, perdendo così ogni tipo di forza aspiratrice...

:blink: :ph34r: :unsure:

 

Questo è il filtro:

 

http://www.aquatotaal.nl/shop/view_product...t=AS%20Q8SUW148

 

Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o ha maggiore dimistichezza con "il magnetismo" oppure ha solo qualche suggerimento da propormi, mi aiuti per favore, anche perchè se c'è da sostituire il motorino, quello si stacca, il problema è trovare il pezzo di ricambio.... :unsure: :( :blink: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho presente il sistema, e il tuo riferimento al magnetismo non mi aiuta...

In gni caso, laddove pur essendo il filtro nuovo risulti poco conveniente un altro viaggio di lavoro per chiederne la sostituzione, puoi provare ad evitare il saltellamento che riporti. Magari, se riesci a fare una foto al pezzo in questione possiamo cercare una soluzione tutti insieme... poi tu sarai l'artigiano realizzatore... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.