Vai al contenuto

Muto come un pesce....


lucastra

Messaggi raccomandati

A parte il fatto che i fiocchi di neve in stile natalizio sono spettacolari...complimenti al gestore:).... a proposito ma chi è?

 

Cmq volevo togliermi un dubbio....ma le tartarughe sono mute o hanno un verso?

Io sono in mezzo a due sponde...una dice che sono mute l'altra dice che emettono raramente un leggero sibillio...

Io sto sibillio nn l'ho mai sentito...voi che dite?

Hanno un verso?

Cmq se vi interessa le mie due tarta grazie ai vostri consigli ed al mio amore stanno crescendo bene ed in salute sono vivaci moltissimo e sono diventate delle mangioni...appena mi vedono si avvicinano a me...cosa che prima mi sognavo...appena sentivano i miei passi si rintanavano...:mad3:

 

anche se un difetto ce l'hanno...nn mangiano verdure nn ne vogliono proprio sapere...carote lattuga zucchine spinaci...pensate...ho dato per fino i Friarielli(una verdura prettamente napoletana...una sottospecie di broccolo) e nemmeno quello!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' normale che da piccole mangino poche verdure.

 

prova con zucchine e fagiolini.

 

I broccoli non vanno molto bene perche sviluppano gas.

 

L'amministratore è Riccardo.

 

Le tarte fanno al massimo sibili e soffi e qualche piccolo verso, tipo miagolio, da piccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.