Vai al contenuto

sporcizia latterini


tubero

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sentite come ho gia detto i latterini sporcano e fanno puzzare l'acqua...oltre a farle mangiare in un altra vasca non c'è un altro rimedio?paolo mi aveva accennato di mettere una bottiglia nel filtro per raccogliere il grasso ma non mi ha spiegato e non ho capito!!voi ne sapete qUalcosa??ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


dove il filtro rende l'acqua (questo serve solo con i filtri esterni)

si mette il questo tubo all'interno di una bottiglia e facendo appositi facendo appositi tagli alla bottiglia per far entrare l'acqua , questa viene accellerata e quindi cosa succede??

sinceramente non te lo so spiegare :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'acqua viene aspirata nella bottiglia, così il grasso galleggiante finisce tutto li.

Con i latterini dopo un po' il filtro lo elimina.

Se è tanto prendete uno scottex e lo togliete a mano. Almeno è concentrato.

 

Di solito il filtro pesca sotto e il grasso galleggia sopra indisturbato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io, dovuto ala pigrizia, e un po', mancanza di tempo, non ho ancora un filtro decente.

 

Ma, per rimuovere il grasso di latterini uso una cosa semplice: metto nell'acqua il..hm..airlift..la roccia porosa, quello che si usa per ossigenare l'acqua pee pesci (le bollicine che salgono verso la superfice). Dopo 10 minuti le onde create dalle queste bollicine mandano tutto il grasso sui vetri, e da qui-Scotex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.