Vai al contenuto

4 Graptemys Da Salvare....


paolo77

Messaggi raccomandati

iao a tutti...!!!

Vorrei risolvere un problema... ho un amico che si vuole disfare di 4 stupende graptemys... che sta tenendo in modo naturalmente "non ottimale" anzi..le ha volute prendere a tutti icosti un mesetto fà dopo aver visto le mie tarte.. nonostante gli avessi sconsigliato l'acquisto... visto il tipo...

 

Adesso nauralmente non ha più tempo (voglia) di accudirle e non penso che a gamberetti e nell'acqua fredda possano durare molto....

 

Io non ho più davvero posto per metterele.. se nò le avrei ritirate io... non chiede molto anche perchè so cosa le ha pagate e sono esemplari abbastanza selezionati... io le posso accudire per qualche tempo ( tipo una settimana) se a qualcuno interessano... ma non me la sento di prenderle a tempo indeterminato...

 

Per maggiori info contattatemi in privato....

 

ho anche un paio di fotose qualcuno le vuole sarò ben lieto di mandargliele

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Paolo

 

Vediamo cosa si riesce a fare.

 

Peccato perchè adesso avrei lo spazio ma volevo aumentare le Ocadie.

 

Intanto segnalo la discussione..

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Pminotti...!! spero proprio che qualcuno riesca a prenderle... sono davvero belle ed è un peccato lasciarle "così"....

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.