Vai al contenuto

Nuovo Iscritto Recinto E Accoppiamento (insolito)


igorvallo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti è da poco che mi sono iscritto

io possiedo due THH e fino a questa estate stavano in un prato enorme (non sono modesto è grosso) ma praticamente non le vedevo quasi mai quindi in questi giorni sto costruendo un recinto piu' piccolo...credo 4mx4m o piu' cosi' posso controllarle sempre tra giorni forse posto le immagini....

volevo sapere una coriosita' questa estate io ero convinto che fossero entrambi 2 maschi dato che ho osservato la coda... ma un giorno mi è capitato che òla tarta piu' grande (credo piu' anziana ) ha cominciato a inseguire l'altra sferrandogli dei colpi alla corazza e delle morsicate alle zampe e

poi dopo alcuni minuti che le osservavo ho visto un fatto ke mi ha lasciato con un grandissimo dubbio :huh: :huh: :huh:

una tartaruga è montata sopra l'altra x accoppiarsi!!!!! il fatto mi è sembrato davvero strano ero convinto fossero due maschi!!! non credo sia riuscito l'accoppiamento perke l'altra non ne voleva sapere ( scusate l'esplicita') che ne dite per ora non ho foto delle tarta appena arriva la primavera che si risvegliano ve le mando ......

ps forse doma posto le immagini del recinto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


igorvallo, è un tipico atteggiamento che si manifesta durante il periodo della riproduzione, ma se un maschio cerca di accoppiarsi.. non necessariamente l'oggetto del suo desiderio è una femmina.........

e comunque per sicurezza postaci le loro foto al risveglio...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

un vecchietto vicino a casa mia ha 5 greche potrei dire al 100% 5 GRECI

non ti dico cosa succede.

ma posta le foto ed i più esperti ti risponderanno esattamente.

Benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho terminato in linea generale il recinto magari oggi pomeriggio posto le foto

invece per le foto delle tarta dovete aspettare a marzo

cmq il recinto è di 13 mq va bene x due tarta adulte ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.