Vai al contenuto

Sternotherus Carinatus


Dani1987db

Messaggi raccomandati

Ho da poco preso due sternotherus carinatus...vi prego ditemi tutto ciò che hanno bisogno senza dare niente per scontato:dall'acquario(che naturalmente ho già)ai più piccoli granellini di sabbia, all'alimentazione, abitat, riproduzione, temperature....insomma tutto!

 

grazie:turtle:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao cominciamo dando uno sguardo a questa scheda

Sternotherus carinatus

 

e poi su questo forum avevamo gia parlato di questa specie, questo e il link della discussione magari trovi qualcosa di utile.

http://www.tartaportal.it/8163-sternotherus-carinatus.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dei consigli!!!!!!!!!!!!!se avete da dire altro anche qui scrivete pure....

 

 

Quei video rappresentano un balletto che abbiamo inventato io e altri miei amici per il saggio 2008 della nostra scuola di ballo(il sito della scuola è nel mio profilo).E' un balletto cavolata, è la parte buffa del saggio e lo facciamo tutti gli anni. Naturalmente siamo tutti competitori di danze latino americane o caraibiche....

 

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.