Vai al contenuto

help me! Testudo Horsfieldi non mangia!!


luka83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

 

3 giorni fa ho comprato una testudo horsfieldi femmina e sono 3 giorni che non la vedo mangiare.. le ho dato trifoglio, fragola, mela, malva, piantaggine, ma niente..

devo pensare che sta male o è solo una questione di abitudine al nuovo habitat (visto che nel terrario era caldo e questi giorni non lo è poi così tanto!!)???

spero in una vostra risposta!!

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh se era abituata in terrario occhio che fuori non sia troppo freddo,lo sbalzo di temperatura potrebbe farla ammalare,comunque dalle una settimana di tempo per abituarsi,se vedi che continua a non mangiare portala dal vet,comunque se sei sotto i 20°C potrebbe non mangiare per quello,
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

tranquillo anche io ne ho una anche a me non mangiava ed il motivo era perchè faceva freddo. Ora le ho messo la lampadina da 60 watt e sta na meraviglia mangia come e che. A me per una settimana non mangiò e 'è l'ho da tre. Stamane pensa ha divorato un fogliolone di lattuga e radicchio. Procurati una lampadina opaca ( i filamenti se no possono danneggiarne gli occhi) e vedrai che andrà tutto per il meglio.

ESPERIENZA PERSONALE CON HORSFIELDI E DUE SCRIPTA ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.