Vai al contenuto

sternotherus "bolla" nel collo


Viper_77

Messaggi raccomandati

mi sono accorto di una cosa in una delle mie 2 sternotherus.... ha una bolla di circa 3-4 mm di diametro alla base del collo nella metà destra del collo a livello dell'attaccatura del carpace. la bolla sembra solida e compatta.... se la prendo in mano non si lascia fotografare.... ma se allunga completamente il collo la bolla sparisce... lo stesso a collo completamente ritratto.

ma che è????? vi prego non ditemi che è un 'ascesso..... a onore del vero ha appena mangiato.... potrebbe essere uun pezzo di gamberetto che non è ancora dentro lo stomaco?

 

ho fatto una foto ma è pessima.... di meglio non riesco a fare.... la tarta è in salute, attiva e mangia regolarmente.

 

http://img144.imageshack.us/img144/8333/senzatitolo2ms9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


controlla se va via dopo un po.

alcune delle mie appena finito di mangiare sembra che hanno il doppio mento.

 

il dragone lo trattiene anche per un giorno.

la chelodina quando gli davo i pinkie,vedevi la sagoma nel collo

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un fungo...ma servirebbe una foto più dettagliata:D

 

ho dimenticato di aggiungere che può essere un fungo solo se ha una sfumatura sul biancastro...sennò può essere il cibo come ha detto il "collega"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dimenticato di aggiungere che può essere un fungo solo se ha una sfumatura sul biancastro...sennò può essere il cibo come ha detto il "collega"!!!

grazie collega:D

 

OTma cappero sei finito tutto questo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

un fungo non lo è di sicuro.... ho già affrontato una micosi e so com'è..... è proprio un nodulo..... sottocutaneo..... credo che sia il cibo anche perche se muove il collo sparisce e non resta li.... non so se mi sono spiegato :laugh8kb:

 

l tengo controllata e vi aggiorno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.