Vai al contenuto

Fastidio da Rumore


kaioshin

Messaggi raccomandati

Salve! Vorrei sapere se le tarte si infastidisono con il rumore forte,e se si, nel caso io ascolti Iron Maiden invece sia contenta..grazie! ^_^

 

PS. l'ascolto a tutta palla non piano...:oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti


quoto dadekind, anche se le mie quando sentono alcune musiche, non gli airon maiden, ma cose più tranquille...sembrano rilassarsi....si poggiano sulla zona emersa...e ascoltano...
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dipende

vedete mia mamma è una fan sfegatata (a dir poco) degli iron maiden e ascolta tutta musica bella pesante

io non sempre sono a casa quindi non sempre posso "inciampare nel tasto di spegnimento dello stereo :)"

cmq anche con il metal le tarte non hanno particolari reazioni.....continuano semplicemente a nuotare o a godersi le ampade

forse perchè sono abituate

Link al commento
Condividi su altri siti

Gesù santo!! Infarti? Porca miseria!!!

 

Scusa minotti non ho capito bene cosa hai detto..:eek4wd:

 

PS. Bassi? BASSI!? Ce li ho quasi al massimo! Mi vibrano le chiappe! :rofl8yii:

ma ora abbasserò il volume.. :sorry8bj:

Link al commento
Condividi su altri siti

Col Rock, specie l'Heavy Metal, ci sono pochi bassi.

 

E' peggio con la classica.

 

Quindi, per le tarte:

 

 

16.jpg

 

Gesù santo!! Infarti? Porca miseria!!!

 

Scusa minotti non ho capito bene cosa hai detto..:eek4wd:

 

PS. Bassi? BASSI!? Ce li ho quasi al massimo! Mi vibrano le chiappe! :rofl8yii:

ma ora abbasserò il volume.. :sorry8bj:

 

Era sparita l'immagine! :drum:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Forse dovevo iniziare la nuova discussione? Ma siccome non volevo infastidire i moderatori ripettendo sempre le stesse domande, ricomincio da qui.

 

Dopo 14 mese ho finalmente ripreso i miei doveri "genitoriali

" e Vora (la mia TSE di quasi 3 anni, il nome pieno: Divoratrix senzamisurensis) e' stamattina stata riportata da noi. Com'e' cresciuta! Ha raggiunto 19 cm!

 

La sistema filtrazione ideata da mi marido include la pompa d'acuqa che provoca/suscita (o come si dice?) la circolazione d'acqua (i tre compartimenti di filtro: il cottone, il carbone, i cilindri di zeolite). Ma le bollicine e l'acqua sono davvero rumorosi. Se danno fastidio a me, come ne sopporta la tarta, visto che e' immersa.

 

Per ora, non mi pare che sia irritata dal rumore. Sta cercando il cibo.

 

La domanda per tutti coloro che hanno molti acquarii: ma le vostre attrezzature sono rumorose o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

La sistema filtrazione ideata da mi marido include la pompa d'acuqa che provoca/suscita (o come si dice?) la circolazione d'acqua (i tre compartimenti di filtro: il cottone, il carbone, i cilindri di zeolite).

 

 

Intendo: la pompa d'aria (o si dice: per l'aria?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo: la pompa d'aria (o si dice: per l'aria?)

 

Si dice aeratore se muove l'aria. La pompa muove solo l'acqua.

 

Io uso un filtro Pratiko 200 e, apparte un pò di rumore all'avvio dovuto all'aria presente dentro la scatola, dopo qualche giorno è diventato estremamente silenzioso. Per intenderci, è più rumoroso il pc acceso che ho 2 metri affianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, giorgiomanieri, si tratta appunto d'aeratore.

 

Parlando di questo, domani mattina andro' a negozio che vende i tessuti per imbottitura per comprare LA SPUGNA DI PROFILO TRIANGOLARE che si usa come l'insulazione nelle barche (per ridurre il rumore creato dal motore) per ridurre le vibrazioni che si trasformano in un vero ronzzano (come le zanzare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.