Vai al contenuto

Problema vacanze:cambiamento habitat


giuli1635584096

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...ho un problema per le vacanze...non so dove lasciare le mie due tartine..hanno 1 anno, ma occhio e croce quando le ho comprate avevano gia un annetto...ho pensato di portarle in vacanza con me..io sto un mese in un campeggio in toscana..dite che se le porto giu faccio male??c'è il problema dei gatti ke mi fa un pò paura...anzi mi fa MOLTA paura..ma non so proprio a chi lasciarle...in più ho paura anke del cambiamento d'acqua...li è un pò + salata come acqua dei rubunetti...creeerà problemni??

 

grazie in anticipo!!giuli

Link al commento
Condividi su altri siti


se abitassimo un po' più vicine te le terrei io... non so per l'acqua... aspetterei il consiglio di qualcuno di più esperto! se il problema sono i gatti cerca di munirti di una bella rete da mettergli sopra!
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho portato la mia tarta sempre con me quando sono andata in vacanza e devo dire che è stata benissimo anche durante il viaggio...si è abituata al cambio di temperature e ambiente...!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è pur sempre acqua dell'acquedotto e la composizione chimica sarà la stessa grosso modo che è su al Nord...personalmente penso questo sia l'ultimo dei problemi a cui pensare
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io col trasporto andrei molto cauto,con questo caldo e data la giovane età delle due tarte,lo trovo un pò pericoloso,poi probabilmente non succede nulla,però è sempre un rischio
Link al commento
Condividi su altri siti

beh qui adesso si è un pò rinfrescato il tempo..cioè è secco non c'è + quell'umidità che nn ti permetteva di muoverti perchè se no appicccicavi.:!!io vado a punt'ala ( vicino follonica per intenderci) e sono in una pineta in campeggio...di giorno fa caldo ma di notte si abbassano le temperature...e avrei un pò paura del cambiamento di temperatura...perchè pensavo di metterle al sole di mattina quando sono li io a controllare con la retina metallica sopra...poi durante il pomeriggio e la sera in roulotte sempre con la retina e di notte bo...perchè se le lascio di fuori nel cucinotto non vorrei ke i gatti sentissero l'odore e andassero all'attacco...oppure nel gavone davanti della roulotte ma mi sembra di metterle in carcere...voi cosa mi suggerite??comunque la roulotte è sempre aperta e gira l'aria nn sono al chiuso anche se le lascio dentro di pomeriggio...nella peggio per la notte gli metto dentro il termoriscaldatore...non mi faccio tante palle e me lo porto dietro..!!poi lo iodio fa bene a tutti farà bene anche a loro no??? :)

aaaaaaaa e per il viaggio...visto che passiamo giu in macchina e ovviamente con l'aria condizionata io avevo pensato di mettergli dentro giusto 2 dita d'acqua per non lasciarle senza acqua..va bene??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.