Vai al contenuto

Scripta Scripta in regalo a Napoli


X-Sonic

Messaggi raccomandati

Buonasera,

posseggo e curo con amore una tartaruga Scripta Scripta da circa 7/8 anni, di circa 15 CM.

Purtroppo però, non riesco più a prendermene cura come si deve. Per studio e per lavoro sono sempre fuori casa per mesi e mesi e mia madre, giustamente, non riesce a curarsene bene come facevo io.

Mi trovo quindi ora a dover capire un po' che "farmene" e a chi darla in affidamento. Sto dando un'occhiata ai vari siti ma ad ora la situazione non mi è molto chiara. Voi avete dei suggerimento? Io sono di Napoli, quindi preferirei darla a qualche associazione/ente/persona privata del posto.

La tartaruga è in ottimo stato, cresciuta da me con amore :D. Tra l'altro proprio prima che ritornassi a Napoli si è rotto il filtro, ed è quindi TEMPORANEAMENTE in una vaschetta di plastica :sada:, appena posso vedo di ripristinarne il funzionamento. Mi rivolgo al forum dove tanto ho imparato leggendo tante cose negli anni... è un dispiacere darla via ma con gli anni avrò purtroppo sempre meno tempo : /.

Consigliatemi pure! Grazie mille e buone feste : )

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.