Vai al contenuto

Bagnetto


ss83

Messaggi raccomandati

Quando si fa un bel bagnetto tiepido alle tarta loro "dovrebbero" bere e fare i loro servizietti....insomma...depurarsi l'intestino :lol:

 

Quando faccio il bagnetto a Gnappetta lei è tutta felice e si fa spazzolare serenamente.... beve (credo) e fa i suoi bisognini (anke tanti :o )

 

Quando tocca ad Ugo invece è una lotta continua...mi graffia,cerca di mordermi...insomma,proprio non vuole saperne :blink: ....non beve e non fa i suoi bisognini :(

 

 

Le vostre tarta invece sono felici come Gnappetta quando le fate il bagnetto o fanno le antipatiche zozzone (che non vuole lavarsi) come Ugo???? :p

Link al commento
Condividi su altri siti


io, di bagni tiepidi, ne faccio solo 1 in estate e lo detestano tutte.

In compenso ci pensano loro a bagnarsi nella vaschetta dell'acqua quando ne hanno voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio loro il bagnetto una volta a settimana. Trudy, la più piccola, rimane praticamente immobile, ma allunga il collo e le piace soprattutto quando le metto qualche gocciolina sulla testa. Pedro invece cerca subito di uscire.

Lui é un gran girandolone in generale. Sia nel giardino che nel terrario cammina molto.

Tutti e due fanno i bisognini praticamente subito, ma nessuno di loro ha mai bevuto l'acqua del bagnetto. :)

Comunque durante la sttimana, bagnetto caldo a parte, spesso li trovo dentro il piattino dell'acqua da bere <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.