Vai al contenuto

ma sti gamberetti secchi?..


tartachumbi

Messaggi raccomandati

ciao io alle mie due baby dò ogni giorno gamberetti secchi macerati in gocce di calciolin un integratore di calcio... sento dire che non vanno bene eppure è il mangime più diffuso.. perchè??? Inutile dire che integro la dieta con pesce tipo calamari, pollo, carote sbollentate, pellets, e ogni tanto carne... i latterini nonli ho ancora presi per le camole ci stò pensando,,, non riesco a vedere un'animale mentre viene mangiato vivo.. mi prende male!!!!:confus:
Link al commento
Condividi su altri siti


i gamberetti secchi non hanno valore nutrizionale.è come mangiare sassi,ti riempi la pancia ma non hai nutrimento.

detto molto grossolanamente

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto rastaman

 

io do loro i pellets ma per modo di dire perchè una li mangicchia quando non vede i gamberetti l'altra li schiva proprio.... perchè i gammarus sono tra i mangimi più venduti???? che senso ha spacciare per specifico un alimento che non alimenta??? non posso nutrirle solo con pesce.... o si???

Link al commento
Condividi su altri siti

l anima del commercio,se quando andiamo a comprare una tarta ci dicessero tutto quello che realmente serve,in quanti la prendono?

puoi dargli pesci d acqua dolce a pezzi,alborelle intere,latterini,cuore di bue,interiora di pollo.

zucchine,carote sbollentate,piante acquatiche

 

i pellet mettili in acqua prima o poi li mangia,oppure tienila un giorno a digiuno e il giorno dopo dagli solo i pellet

Link al commento
Condividi su altri siti

povere... va bhè ora il barattolino lo finisco poi cambierò.. tanto la loro dieta è ben integrata con altri alimenti e crescono bene.. in un mese sono aumentate tanto.. lo vedo dalla testa e dalle zampette, anche il carapace è cresciuto un pò ma è più difficile da controllare.. karma e hero ringraziano "zio" pminotti
Link al commento
Condividi su altri siti

l anima del commercio,se quando andiamo a comprare una tarta ci dicessero tutto quello che realmente serve,in quanti la prendono?

Quando ho comprato le tarte ho preso anche i gamberetti perche erano l`unico cibo per tarte che conoscevo. Ho chiesto alla comessa se devo dare anche delle vitamine e mi ha detto che c`e` tutto quello che serve nei gamberetti. :confus:

per le camole ci stò pensando,,, non riesco a vedere un'animale mentre viene mangiato vivo.. mi prende male!!!!

Nemmeno io voglio farlo. Ho comprato le camole (della farina) in scatola della marca Exo terra. Li conoscete- vanno bene? Hanno anche lumache, bachi da seta, grilli e cavallette. Do anche le loro lumache.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.