Vai al contenuto

Di che specie è?


Barbarina

Messaggi raccomandati


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

barbarina, ma le tarte le trovate così grandi?? e che prezzo hanno, dopo natale vado da mio cug, in prov di bergamo. ci potrei fare un pensierino, bella la tartina!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

è circa 5 cm di carapace, l'ho pagata 12 euro! (sembra non avere neppure problemi di ambientazione, frega già il cibo al suo amichetto, credo che sarò costretta a separarle per il pranzo!)
Link al commento
Condividi su altri siti

quando vengo su darò un okkiata, grazie scusa ma in che zona l hai comprata? io sarò a fara d adda, quindi se mi puoi dare qualche consiglio su dove andare a cercare la tartine te ne sarei grato!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le prendo in un grandissimo negozio di Zanica (vende animali, piante e tantissimi addobbi natalizi) si chiama "Pasini", è lontano da Fara d'adda ma è il più fornito di tutti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Zanica...si credo d esserci stato, è quello con il coccdrillo nano e lo squalo nano e il super pitone? ok grazie x il consiglio!
Link al commento
Condividi su altri siti

mio cugino mi ci ha portato a giugno quando sono venuto sù, negozio spettacolare, io ci sono stato quando cercavo la pianta carnivora,ma abiti lontano da fara?
Link al commento
Condividi su altri siti

ah perfetto! il carapace è completamente diverso rispetto a quello dell'altra tarta! (è molto più arcuato!)

ho costruito una palafitta bellissima di bamboo e la lampadina spot garantisce i 30 gradi...ma le tarte nn ci salgono lo stesso perchè?

e grave se non escono mai? potrebbero ammalarsi no???

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tata come le persone preferisce o meno delle cose, io ne ho 2 piccole ed una sta quasi completamente fuori, l altra sta sempre dentro, ma vediamo minotti che ne pensa...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.