Vai al contenuto

la mia tartaruga non mangia


zoe

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono zoe!

ho una piccola tartaruga d'acqua da maggio e ultimamente non sta più mangiando...qualcuno di voi sa consigliarmi su qualche possibile rimedio?sono molto preoccupata..grazie

ciao:sad9cd:

Link al commento
Condividi su altri siti


non lo so che specie è.mi hanno detto al negozio di animali di darle prosciutto.i gamberetti non li mangia più...cosa potrei fare?non l'ho messa al sole.
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so che specie è.mi hanno detto al negozio di animali di darle prosciutto.i gamberetti non li mangia più...cosa potrei fare?non l'ho messa al sole.

 

 

PROSCIUTTO???!!!!

le cose sono 2....o è una specie di cui non ho mai sentito parlare che in natura trova dei maiale li affetta e ci fa il prosciutto (crudo cotto o gran biscotto che sia) oppure al negozio ti hanno detto una stupidata!...

 

..anche se fosse una specie carnivora penso sia meglio carne di pesce rispetto al prosciutto (?!)

 

se mi sbaglio correggetemi!!

 

cmq zoe..posta delle foto della tarta..carapace piastrone testa e non so che altro...qualcuno + esperto di me (come se ci volesse tnt!) ti saprà indicare la spacie e la alimentazione + idonea da seguire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Ciao Zoe!

Senti,prima di tutto il prociutto non darglielo MAI!

Potrebbe portarla a digestioni e diarrea!

Poi prova a dargli per lo più pesce, oppure verdura come radicchio rosso,cicoria o trifoglio.

Compra anche l'Osso di Seppia per darle calcio e,mi raccomando, comprale quello fresco.

Dalle anche latterini (si comprano al reparto surgelati) o una busta di gamberetti sgusciati surgelati.

Un giorno a settimana dalle degli stick vitaminici.

Poi mettila al sole almeno per 2 ore al giorno,che le fa bene.

Ricordati di scongelare i latterini! Basta metterli in acqua calda per pochi minuti.

Questo è quello che per adesso so dirti!

Bye! :bashful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.