Vai al contenuto

domani è il grande giorno


tartasì

Messaggi raccomandati

COME SONO CONTENTO!!!!!!!!!!:laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: a due passi da casa mia hanno aperto un nuovo negozio di tartarughe che ieri sono andato a visitare ed era pieno di scripta scripta piccole e enormi e poi c'erano pure le nelsoni e poi sorpresa!!!!!!!!!!!!!:tongue3: :tongue3: insieme alle scripte c'erano 4-5 elegansssssss EVVAYYYY:laugh3: :laugh3: domani andrò a comprare una elegans maschio che naturalmente terrò separata dalla mia ocadia:wink3: :wink3: mi date consigli sulla sua dieta e sul suo allevamento? e poi mi consigliate se prendere la elegans o la nelsoni? grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue3: :tongue3: :cool2:
Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda, di Elegans ne ho avute circa 9 e non vedo differenze rispetto alle Scripta, colore a parte.

 

Le Pseudemys crescono molto di più, quindi ti servirebbe una vasca molto più grande.

 

Se proprio la vuoi accerta che abbia i documenti, se no sono solo pasticci.

 

E una seconda Ocadia no? Così tiene compagnia all'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.