Vai al contenuto

idratare durante il letargo


ziotempa

Messaggi raccomandati

Feo è in letargo in un vaso, interrata e con sopra foglie secche.

Ora, è possibile che io abbia letto da qualche parte di usare di tanto in tanto un vaporizzatore per umidificare la terra in cui si trova? O me lo sono sognato di notte?

Vabbè, è il primo letargo a cui assisto, avete consigli da darmi? L'unica cosa che sto facendo per ora è tenere controllate le temperature...

Ah, ricordatevi che ho la tendenza alla paranoia, quindi non ditemi cose che potrebbero mandarmi in panico :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Feo è in letargo in un vaso, interrata e con sopra foglie secche.

Ora, è possibile che io abbia letto da qualche parte di usare di tanto in tanto un vaporizzatore per umidificare la terra in cui si trova? O me lo sono sognato di notte?

Vabbè, è il primo letargo a cui assisto, avete consigli da darmi? L'unica cosa che sto facendo per ora è tenere controllate le temperature...

Ah, ricordatevi che ho la tendenza alla paranoia, quindi non ditemi cose che potrebbero mandarmi in panico :)

 

si', e' corretto che occorre nebulizzare quando non c'e' sufficiente umidita'. Perche' la tarta puo' disidratarsi. E tanto piu' e' piccola e tanto piu' la cosa diviene pericolosa.

 

Io mi regolo toccando la terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo.... volevo sempre chiederti un chiarimento

quando la tarta ha evacuato, avete potuto verificare se c'erano corpi ostruenti nelle feci?

Un malessere cosi' pesante, e con cosi' tanti sintomi, non e' mica tanto comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm... io non ho verificato... però era tanta (beh, come dicevo era da un po' che non la faceva) e sostanzialmente era tutto Critical Care che gli somministravo via sondino, quindi poco consistente. A prima vista non sembrava proprio che ci fosse qualcosa di ostruente.

Comunque adsso sembra stare davvero in gran forma, è una gioia vederlo così attivo e mangione! Davvero ancora non mi spiego cosa sia successo esattamente...

Ora vado a nebulizzare su feo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.