Vai al contenuto

Cuore Bovino...


zio jack

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi :)

 

Giorni fa ho deciso di variare un pò l'alimentazione alle mie piccole,e ai latterini ho alternato un pò di cuore bovino, ho letto in giro che possono mangiarlo :rolleyes:

 

Ma... devo cuocerlo o va bene anche crudo?

 

Grazie a tutti

B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece ho sentito che la carne e i latticini fanno male anzi malissimo alle tarte che rischiano oltre che alla deformazione del carapace anche dei disturbi intestinali.

 

 

 

QUINDI VEDI CHE POI FA'..... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by blade@Nov 11 2005, 06:25 PM

Io invece ho sentito che la carne e i latticini fanno male anzi malissimo alle tarte che rischiano oltre che alla deformazione del carapace anche dei disturbi intestinali.

 

 

 

QUINDI VEDI CHE POI FA'..... :angry:

Questo lo so blade, infatti non ho parlato di carne in generale bensì di cuore bovino, il che dovrebbe risultare diverso ;)

 

L'ho letto proprio qui su tartaportal, c'è tanto di indicazione e disegno "Cuore Bovino"...

 

... dai un'occhiata qui (guarda tra le foto degli alimenti consigliati):

http://www.tartaportal.it/index.php?ind=ar...ry_view&iden=47

 

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

la carne e i latticini sono due cose ben diverse!!!

cmq la carne in piccole dosi sia rossa che bianca la si può dare! soprattutto le interiora che son ricche di sostanza nutrienti!!!

certo sarebbe meglio dargli le interiora dei pesci però è un ottima alternativa invece di dargli i soliti gamberetti che gli fanno male e basta... <_>

 

spesso compro una trota intera la pulisco la faccio a pezzetti e la surgelo!

così di volta in volta gli do solo quello che serve anke le interiora! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Andrea@12 novembre 2005, 18:13

strike a me hanno sempre detto di non pulire mai il pesce che bisogna dae alle tartarughe

già come dice sortas la trota la devo pulire per forza xkè ha le spine troppo grosse e dure!!!però conservo tutto anche la testa che poi do da sola! se la spolpano tutta :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.