Vai al contenuto

le posso portare in montagna?


Elisa320i

Messaggi raccomandati

salve a tutti, mi sono appena iscritta, sono contenta di aver trovato questo forum :D

 

ho due splendide tartarughe di 4 anni e mezzo (Trachemys scripta scripta) volevo sapere se posso portarle in montagna a circa 1600 di altezza, non vorrei farle soffrire, altrimenti dovr? lasciarle alla zia e non le vedr? per 1 mese :cry:

 

grazie, e baci dalle mie cuccioline Andrea e Benedetta

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Innanti tutto ben venuta! :)

 

Considera che gli spostamenti per le tartarughe sono sempre uno stress!

Per questo motivo se non sono necessari ? meglio non farli.

Ti consiglio di lasciarle a casa, ovviamente se tua zia le curer? a dovere.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per aver risposto, ma volevo solo un parere per le altezze :?

 

 

...fino adesso le ho portate sempre con me, e non hanno mai avuto problemi, qualche anno fa' le ho portate in sicilia, ed io abito a lodi (in lombardia) 13 ore di macchina...

 

grazie ancora, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe volte l'amore per un altro essere non ? incatenarlo per averlo sempre con se.... certe volte l'amore lo dimostri rinunciando.
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma mi sembrate un po' esagerati devo soltato andare in vacanza in valle d'aosta, a circa 1600m di altezza volevo soltanto sapere, se potrebbero sofrire un po' per l'altezza, tutto qui. :roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Non dorebbe soffrire per l'altezza ma come ti abbiamo gi? detto, secondo noi ? meglio se la lasci a casa!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.