Vai al contenuto

Consiglio


gabrielezulian

Messaggi raccomandati

CIAO RAGA CIAO MARILENA HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO .....

A CASA MIA è ARRIVATA UNA FEMMINA DI THH ADULTA E MI SERVIREBBE UN CONSIGLIO : LE HO PREPARATO UN GRANDE SCATOLONE CON DENTRO 40CM DI TORBA E LA TENGO NEL GARAGE CHE ADESSO A UNA TEMP APPENA INFERIORE AI 8GRADI ......SECONDO VOI PUò ANDARE BENE COME SISTEMAZIONE PROVVISORIA . FUORI CON LE ALTRE NON MI FIDO DI METTERLA XCHE FA TROPPO FREDDO E NON PENSO FAREBBE TEMPO AD INTERRARSI BENE BENE . COSA MI CONSIGLIATE?????????????????? GRAZIE GRAZIE GRAZIE

 

:eek3: :confus: :ooh: :shocked3: :rolleyes3: :mad3: :beard: :tongue3: :cool2: :smile2: :frown2:

Link al commento
Condividi su altri siti


ok scusa non scrivo + MAIUSCOLO .

 

ma allora secondo voi posso lascarla li e si interrera quando ne sente lei il bisogno giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

URLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

scatolone di cartone? se si non va...troppa umidità...

e se nel garage ci metti (come normalmente si fa) l'auto non va bene neanche quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

già già Gaia sempre decisa, precisa e concisa ghghg

 

se proprio devi metterla nel box usa almeno un terrario in legno, aggiungi terra alla torba e poi ricopri molto bene con foglie secche il tutto in modo da riparare la tarta dai fumi di scarico.. tè capì "gabrieluccio" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.