Vai al contenuto

due piccole testudo greche da regalare


bomboliere

Messaggi raccomandati

Ragazzi,

ho due testudo greche piccoline (non so l'età) e temo di non essere in grado di accudirle con la sufficiente cura.

C'è qualcuno a Milano che le vorrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao :), io sto vicinissimo a milano e se vuoi possiamo vederci per spiegarti come tenerle, se poi proprio non te la senti posso tenerle io (in attesa che mari venga a prenderle :D)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bomboliere. Spero tu decida di tenerle. Magari prova a sentire prima qualcuno che sta lì vicino ed è disponibile a darti qualche consiglio. Giorgio si è già offerto :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per farmi i cavoli tuoi, ma come mai non riesci ad accudirle?

Cosa it fa pensare che non riesca a dare loro le cure e le attenzioni di cui hanno bisogno?

Poi, sono regolarmente registrate? o........

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per farmi i cavoli tuoi, ma come mai non riesci ad accudirle?

Cosa it fa pensare che non riesca a dare loro le cure e le attenzioni di cui hanno bisogno?

Poi, sono regolarmente registrate? o........

 

morfeus...ha già spiegato nel post testudo greche che dormono...glie ne è anche morta una..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho letto "testudo greche" ho dato per scontato che si trattasse di Tetsudo Hermanni Boettgeri ma forse tu intendi che sono Testsudo Graeca delle quali vedo che ci sono molte sottospecie. Riesci a chiarire esattamente la razza ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.