Vai al contenuto

non riesco a capire!!!!


patonfolotarta

Messaggi raccomandati

scusate ma io ancora sono ignorante con l'allevare le terrestri infatti mi chiedevo visto che sto terminando il recinto in giardino ma quando piove che fanno si bagnano stando all'aperto e non succede niente?
Link al commento
Condividi su altri siti


quelle abituate a stare all'aperto si bagnano ogni volta che vogliono. E non ne risentono, per quanto possa essere freddo.

L'importante e' che abbiano rifugi asciutti nei quali ripararsi agevolmente se lo ritengono opportuno.

 

Magari se grandina e' meglio metterle dentro le tane noialtri, se loro non ci sono andate

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando piove troppo le tolgo dal recinto mi capito' tempo fa che il recinto si era letteralmente allagato e una tarta era praticamente a bagno...tolta dall'acqua aveva perso la mobilita' degli arti recuperati dopo qualche ora per fortuna ma da allora mi e' sempre rimasta la paura...!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho problemi per vari motivi:

1° il mio giardino ha un buon drenaggio

2° ho dei ripari

3° due lati vicino ai bordi sono rialzati di 10 cm rispetto al piano normale e loro sono quasi sempre lì dove c'è anche il riparo della siepe!

 

Se, come anche hanno detto gli/le altri/e hai dei ripari al coperto e un buon drenaggio non dovresti avere problemi.. d'altronde come in natura, quando piove sono all'aperto e se per caso a loro da fastidio si trovano un riparo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.