Vai al contenuto

Info X Verdy!!!!!


Azzurra

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI!!!!! Sn Azzurra!!!!Ho 1 tartarugo d nome Verdy ,di specie trachemys dalle orekkie rosse!!!!! Vorrei sapere se può prendere il sole fuori dall'acquario e x quanto tempo???

Inoltre, a volte, quando è dentro all'acquario manifesta voglia di uscire, come mai???

P.S = Sn 1 nuova iscritta, vorrei una risp alle mie domande!!!!!

 

Un MEGA CIAO !!!!!!!!!!

Azzurra:smile2: :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Azzurra e benvenuta!!

Le tarta hanno bisogno di luce solare, il tuo acquario ha una zona emersa dove Verdy può salire all'asciutto e godersi un po di luce?

Non ti preocupare se sembra che voglia uscire, è normale, lo fanno anche da grandi..:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Azzurra e benvenuta!

da quanto tempo hai la tartaruga? se l'hai acquistata da poco tempo nn penso che possa essere una trachemys scripta elegans perchè non sono più in commercio da parecchio!

Alla domanda se puoi metterla fuori al sole, DEVI! le tarta hanno bisogno dei raggi solari!!

Cmq dacci qualche info più dettagliata sulla tarta, sull'acquaterrario, sull'alimentazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni le vendono ancora, poi vorrei precisare una cosa non è vietata la vendita delle elegans ne è vietata l'importazione e se qualcuno le alleva con regolare documentazione le uova vanno semplicemente denunciate e ti danno i documenti poi puoi venderle. SI TROVANO ANCORA LE ELEGANS CON O SENZA DOCUMENTI sono più semplicemente più rare da vedere in un negozio.
Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre spesso molti allevatori poichè non hanno la documentazione delle proprie elegans le fanno accoppiare con le scripta in modo da spacciarle per scripta. anche se non sanno che anche gli ibridi andrebbero denunciati regolarmente.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..che va addosso ai vetri e normale..il sole le fa benissimoooooooooooo e devi frglielo prendere x qnt tempo vuole lei..semplicemente qnd ne ha preso abbastanza si rituffa ..ps:nn darele da mangiare solo gamberettiiiiiiiiiiiiiiii e mangimi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.