Vai al contenuto

Pasto Tartarughe


Paolo61

Messaggi raccomandati


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Originally posted by giorgio@Oct 14 2005, 02:03 PM

:( non riesco a scaricarlo...

Giorgio anche io non riesco a scaricare nulla da pagina download di Altervista :angry:

Non sono ancora riuscito a vedere Tristano :(

 

 

Comunque tornando alle mie tartarughe Dory, quella più grossa, di quei pesci di solito ne mangia 4-5 al giorno :D .

Il loro pasto è di 10 pesci e lo fanno in 5 minuti :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Così a prima vista mi sembra una Pseudemys più che una Trachemys, però dovresti fare una foto più nitida, magari del carapace e del piastrone e il particolare della testa
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dany2005@Oct 20 2005, 09:31 AM

MA DOVE LI TROVATE QUESTI LATTERINI??????????????

Io li trovo surgelati a buste da 1kg in un negozio di surgelati (CRIOS) a Roma.

Per Napoli c'è un utente (Zio Jack) che li ha trovati prova a fare un MP a lui per sapere dove li reperisce :rolleyes:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn devi comprare per forza quelli.. basta che sia pesce di acqua dolce, tutto lì.. vai in qualche negozio che ha solo surgelati e vedrai che li hanno ;)

anche il persico e la trota vanno benissimo,... ne prendi un bel pò fresca poi la pulisci e la sezioni in varie parti piccole..poi congeli il tutto, così quando ti serve prendi quello che vuoi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

il salmone è un pesce ambiguo.. e va mangiato con cautela perchè contiene molto mercurio ed anche piombo..!!!!!

cmq se trovi salmone di allevamento è perfetto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti basta che il pesce sia d'allevamento!Il problema del mercurio e del piombo si ha soprattutto per i pesci d'acqua salata...almeno credo :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti

sì esatto, in parte perchè contengono cmq molto sodio, e bicarbonati in quantità molto elevata...e non vanno bene, gli si rovina il sistema urinario

 

Originally posted by sortas@Oct 26 2005, 05:36 PM

Infatti basta che il pesce sia d'allevamento!Il problema del mercurio e del piombo si ha soprattutto per i pesci d'acqua salata...almeno credo :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.