Vai al contenuto

rumori sospetti


red

Messaggi raccomandati

Raga,ho notato proprio oggi ke Lello mentre respira,di tanto in tanto fa un rumore come se si stappasse qualcosa.mi spiego.avvicinando l'orekkio al suo muso sento come uno "stap" mentre butta fuori l'aria!cos'è secondo voi??pensavo raffreddore ma nn c'è muco e inoltre respira a bocca kiusa! :( .

altro rumore lo fa fra un boccone e l'altro.smette di mangiare e apre la bocca x poi rikiuderla emettendo uno "gnik" come se inghiottisse kissà ke cosa!è normale?

aspetto vostre risp. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


la penso come valentina ma cmq è sempre bene tenerlo sotto controllo, mi sa che hai ragione quando dici che è un biricchino e pure viziatello direi :D cosa non farebbe per attrarre la tua attenzione :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Red fai caso se il suono e simile a quello che emettiamo noi quando tiriano fuori l aria dal naso,

se e cosi e dovuto alla compressione dei polmoni quando la tarta rientra nel carapace, la tarta espelle l aria x ritirarsi visto che il carapace non si dilata

Link al commento
Condividi su altri siti

il rumore lo fa anke quando ha la testa fuori.cmq è proprio uno "stapp" tipo quando uno è raffreddato e forzando si stappa una narice.lui cmq nn sembra raffreddato.Lara nn penso sia disidratato(beve e gli faccio i bagnetti tiepidi una volta la settimana,almeno x ora ke nn è letargico),penso piuttosto ke deglutisca. <_>
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.