Vai al contenuto

cites


ziotempa

Messaggi raccomandati

Eccolo! E' arrivato il cites speditomi dal negozio dove ho preso Ionte... bello... tutto in ungherese tranne il primo foglio che è la dichiarazione di vendita (foglio bianco), poi ci sono due fogli, uno giallo e uno verde, quello verde riporta una foto del piastrone... in ogni caso confermo che è una marginata e ora so anche che è ungherese... detto ciò tutto il resto per me è arabo!
Link al commento
Condividi su altri siti


Che cavolo, a me non ci sono tutte queste cose.....

 

Io ho un semplice foglio con su scritto che unapersona me le ha cedute e basta, ma senza foto e senza nulla.......... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che so ci sono diversi cites alcuni si può anche viaggiare con l'animale perchè cites europei alcuni sono solamente per la detenzione, comunque poi penso che ci siano cites per la semplice cessione dell'animale ed altri per la vendita
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli allevamenti in slovenia - mi dicono - ora forniscono tutti cites con foto, descrizione detatgliata e microcip impiantato nella tarta. Ma non è obbligatorio.

 

In ogni caso l'uso del microcip credo che possa essere preso come fattore di serietà (per quanto riguarda gli aspetti legali e i commerci illeciti) dell'allevamento e di provenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.