Vai al contenuto

Sangue!!!


mister45

Messaggi raccomandati

Da un po di tempo la mia scripta scripta, tra le placche del piastrone ha delle traccie di sangue (non perdite). siceramente pensavo si trattasse della superfice troppo dura sulla quale emergerva, ma anche sul sughero la cosa continua... che fare!?!
Link al commento
Condividi su altri siti


mister45 Inviato il 28 febbraio 2006, 21:22

Da un po di tempo la mia scripta scripta, tra le placche del piastrone ha delle traccie di sangue

 

:o

scusami,non ho tartarughe acquatiche,e non ne capisco molto,ma che ci aspetti ad andare dal veterinario????

Link al commento
Condividi su altri siti

[http://www.tartaportal.altervista.org/_altervista_ht/mkportal/modules/gallery/album/a_320.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' />

 

ecco la foto della mia tarta...

non so se sia la stessa cosa (della foto sopra in fase iniziale), anche se perdura da molto tempo ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai prima possibile dal Veterinario.

 

Magari è una sciocchezza ma è meglio non correre rischi.

 

Non è una cosa normale.

 

Qualche volta ho visto alghe verdi crescere in quelle posizioni, ma segni rossi non ne ho mai visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.