Vai al contenuto

cerco un amichetto per la mia giulietta


Paolotarta81

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ormai il prezzo delle nostre amate è davvero arrivato alle stelle, e non posso permettermi di comperarle. Io sono in cerca di una T. graeca maschio per far compagnia alla mia Giulietta. E se qualcuno vuol regalarmi una coppia di Hermanni H. sarei molto contento, perchè mi piacerebbe molto allevare la vera tarta autoctona del nostro paese. Confido in un vostro aiuto, e vi ringrazio.
Link al commento
Condividi su altri siti


è vero..costano parecchio..ma purtroppo soprattutto per questo trovarne in regalo è quasi impossibile (più o meno come fare una quaterna al lotto).

ti auguro buona fortuna nelle ricerche.

occhio, se dovessi trovarla assicurati che abbia i documenti..se ho capito bene vorresti un accoppiamento e senza documenti non potresti denunciare i piccoli e ti ritroveresti con una famigliola illegale..e le multe hanno parecchi zeri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Si si assolutamente con i documenti, ma non per lucrare sulle vendite, ma perchè da amante vorrei vivere l'esperienza di una deposizione. Io sarei anche disposto a dar qualcosa giustamente per recuperar le spese, ma pagar cifre assurde come chiedono adesso da quando è cambiata la legge con l'eliminazione della cessione gratuita è un esagerazione. Modificato da Paolotarta81
Link al commento
Condividi su altri siti

Se iontendi che vuoi acquistare una tartaruga hai sbagliato sezione, se la vuoi in regalo o un prestito devi specificare la sottospecie di graeca sennò crei incroci che non vanno affatto bene,,,,,,,,,,,,,,,,
Link al commento
Condividi su altri siti

No no nn fraintendere, non voglio acquistarla, ma se mi vien chiesto un piccolo rimborso spese è anke giusto ke gli venga corrisposto a chi me la regala, anke perkè oggi la registrazione costa anke qualche soldino. La mia dovrebbe essere una T. greca Ibera.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito ma può sembrare un'annuncio per comprare, meglio mettere le cose in chiaro ;), se cerchi una ibera se sei sicura della sottospecie al 100% se non la trovi qui vedi qualche fiera di settore, costano anche meno di €100 alle volte, metti una bella foto della tua :turtle: così chi ha il maschio di ibera magari ti contatta per dei incontri amorosi :D...................
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.