Vai al contenuto

Filtro e riscaldatore


raxor

Messaggi raccomandati

oggi vado a comperare il filtro e il riscaldatore potete dirmi cosa mi consigliate di prendere di mangime e il calcio devo prendrlo si o no

PER FAVORE RISPONDETE

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao raxor...

 

mi sono permessa di cambiarti il titolo del post,che con aiuto,non si capisce di cosa hai bisogno veramente...

 

in più ti ho spostato nella sezione "incubatrici e accessori"

Link al commento
Condividi su altri siti

termoriscaldatore più lo prendio potente meglio è, scalda prima l'acqua uno da 150W rispetto a uno da 50W e poi lo puoi riciclare per un acquario più grande.

il calcio non serve basta una corretta alimentazione.

prendi i pelletts (mangime industriale ricco di calcio e vitamine, lo puoi prendere della tetra o della sera (tetrafauna reptomin o sera raffi P o sera raffi mineral) devono essere massimo il 30% dell'alimentazione

per l'alimentazione poi vedi i vari post.

 

il filtro meglio se esterno. vale lo stesso discorso del termoregolatore. più è potente meglio è visto che le tartarughe rispetto i pesci inquinano il triplo. comunque il migliore da gestire è l'askol pratiko penso che può andare un 300

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.