Vai al contenuto

Ritenzione Uova..


-pisoli-

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi..abbiamo una delle nostre due pelusius di 9 cm che e impazzita, nuota velocissima vicino al vetro e continua ad andare a destra e sinistra!! puo essere che deve deporre?? oggi ha dormito sulla zona emersa!! ps. se la tiro su er la coccolo un po si tanquillizza giusto 1-2 minuti poi riparte!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti prego, niente UP, i messaggi sono comunque visibili a meno che non vengano superati da un gran numero di altri messaggi. Ma significherebbe solo che nessuno è in grado di risponderti.

 

Che età ha la tartaruga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,di sicuro non è distocia!Eviterei di prenderla in mano,se si ferma è perchè si spaventa!A me è capitato che la mia malaclemys facesse così se c'è qualcosa che fa vibrare le pareti dell'acquario.Poggia delicatamente un dito su di un lato e vedi se vibra un pò!Altrimenti,boh,sarà il cambio di stagione!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,di sicuro non è distocia!Eviterei di prenderla in mano,se si ferma è perchè si spaventa!A me è capitato che la mia malaclemys facesse così se c'è qualcosa che fa vibrare le pareti dell'acquario.Poggia delicatamente un dito su di un lato e vedi se vibra un pò!Altrimenti,boh,sarà il cambio di stagione!

non e inpaurita anzi.. me ne accorgo se è impaurita, morpheus non si fa manco accarezzare e scappa lei ci viene in contro!!

in effetti vibra un pochino perche ho inserito un filtro interno provvisorio in attesa del filtro nuovo!!!

ps : dorme sulla zona emersa la sera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.