Vai al contenuto

Neon della Sylvania per rettili... ?


SOULCALIBUR

Messaggi raccomandati

Ciao... volevo comprare un neon della Sylvania Reptil ...

 

ora ho letto che si può spendere fino dai 9 ai 40 euro... per questa stesso neon.. mi chiedevo come mai tutta questa differenza di prezzo?

Siete sicuri che la lampada UV della Sylvania da 40 euro sia la stessa che si trova nei bricocenter a circa 10 euro?

Mi sembra davvero troppa la differenza di prezzo...

L'altro giorno mi sono informata e sempre questa stessa marca di neon costava in un negozio di acquari 19 euro...

ora, pensate che nei brico center lo possa trovare o non è sempre disponibile? A dire il vero (forse perchè non ci avevo mai fatto caso) non ho mai visto nei brico center delle lampade così specifiche per rettili.....

 

Mi sapete dare qualche info?

 

Secondo voi spendo 19 euro o aspetto e vedo se nei brico li trovo? Spero che la probabilità di trovarli in questi brico center sia molto alta... :sorry8bj:

Link al commento
Condividi su altri siti


A Milano le trovo spesso.

 

Le ultime le ho prese il 27/9 a 11,50. Ne ho prese un po' dato che devo cambiarle tutte.

 

Il punto è che il negozio le paga di più perchè ne compra poche e quindi non ha sconti e deve fare un ricarico maggiore perchè vende poco.

 

Pensa cosa costa, per esempio, una scatola di Tonno dal droghiere o la stessa al supermercato.

 

Comunque il Sylvania Reptistar è fatto dalla Osram ed è un unico prodotto.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.