Vai al contenuto

Comportamento strano!


cestunia

Messaggi raccomandati

Perchè la mia tarta mangia la sua popò? Non l'aveva mai fatto prima...:shocked7fl: Oppure non la mangia ma la distrugge con la zampina. Scusate se l'argomento è un pò...:eek4wd: ma credo che ormai non sia più un comportamento normale! Grazie...
Link al commento
Condividi su altri siti


non penso ci sia nulla di strano...le tarta sono...non so quale sia il termine tecnico ma il succo è che se la rimangiano:laugh8kb:! l'unico modo mi sa per impedirglielo è toglierla appena la fanno ma non c'è niente di cui preoccuparsi. Poi magari aspettiamo quello che dicono gli esperti!
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che so non fa bene alle tartarughe mangiare le proprie feci soprattutto feci di un altro esemplare

secondo me andrebbero tolte

io come vedo delle feci che il filtro non riesce ad acciuffare le tolgo con un retino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
E' normalissimo.

 

Fa schifo, ma aiuta il filtro:laugh8kb:

 

Ciao

 

mi tocca ritirare su il post...

di certo non mi nobilita come padrona e mi vergogno ke quello skifosone di Michelangelo, sempre alla ricerka di cibo ormai si mangia anke la cacca x fame!!!:poop::poop::poop::poop:

è disgustoso!!!:poop::poop::poop::poop:

ma l'impo è ke non faccia male, xk per esempio quando i cani sono attratti dalle feci, e vorrebbero mangiarle vuol dire che hanno mancanze di alcune vitamine...

spero non sia cosi anke x le tarte...

 

certo però è anke vero ke mi aiuta col filtro :sinister::sinister::sinister::sinister:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.