Vai al contenuto

Quando E Come Le Pulite???


AIRONE77

Messaggi raccomandati

Amici tartamanti, eccovi un altra domanda da 10milioni di euro!! hi hihihihiiih

Siccome a breve portero' la mia tarta nel suo nuovo alloggio,ovvero un terraio costruito da me in legno di cm.85x120 di lunghezza e 40 di profondita' il quale sara' posizionato nel balcone di casa mia e dunque completamente all'aperto,volevo sapere quanto cagano le nostre amate?Ogni quanto gli pulite?E come?Basta solo una paletta per togliere gli escrementi?E se invece si lascia sporco a lungo?

A voi la parola!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


eh! una paletta!!:eek3:esagerato!!:laugh3:ammazza quanto sgagazza!!:wink3:

 

http://img260.imageshack.us/img260/6862/elefantecaccalg7.jpg

 

la mia fa cakkine piccoline; appena le vedo le tolgo subito con un pezzetto di carta!!e via!

http://img48.imageshack.us/img48/1639/caccaic0.gif

 

nn credo ti convenga lasciarle a lungo, prima x una questione d'igiene, e poi xkè ho sentito ke molte tarte mangiano le proprie cakkine!!brrrrrrrrr!!!:confus:

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao airone senti una cosa ma la tua tarta quanti anni ha?intendevi metterla fuori giorno e notte?perche io la mia la metto fuori di giorno col caldo ma di notte nn mi fido ancora...
Link al commento
Condividi su altri siti

come la mia per esempio che mangia la cacca!!!!!!!!!!! io appena me ne accorgo la tolgo subito con un pezzetto di carta per evitare sia che la mangino, sia che ci ripassino sopra di continuo e si impiastrocchino!!!!!!!!!!!:frown2:
Link al commento
Condividi su altri siti

nei terrari si raccolgono con un cucchiaio o a mano con guanti usa e getta. Ogni volta che si vedono.

 

La sostituzione della terra dipende dalla misura della tarta. Con una 50 grammi puoi sostituire i due cm superficiali di terra una volta al mese, con un terrario 85x120. Con piu' grandi bisogna fare sostituzioni piu' profonde (e piu' frequenti) in base a quanto defecano.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque nel balcone dove la terro' non ci sono grazie a Dio ne topi,ne uccelli,negatti,ne cani,dunque puo' stare benissimo,tra l'altro tutto il letargo lo ha fatto e lo sta facendo all'aperto in giardino,dove il rischio e' ben piu' grande.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.