Vai al contenuto

Varietà coop


galadriel70

Messaggi raccomandati

Ho trovato un'insalata pronta costituita da rucola, radicchio rosso, scarola e valeriana. Dite che come alternativa al tarassaco possa andare, tanto da variare un pò la dieta?

Lollo sembra gradirla.

Link al commento
Condividi su altri siti


gradiscono ma nn è il massimo. Se proprio devi dare cibo dell'ipermercato devi scegliere verdure "straccaganasce" come dice Anna...devono FATICARE per mangiare...ci mettono di + si abbuffano meno e fanno ginnastica a mandibole e limano il becco.

 

La ricola no ok..solo modestissime quantità...devi dare radicchio e indivia (che sarebbe la riccia). Se dai verdure dell'iper aggiungi integratore di calcio e vit.d3.

 

la verdura dell'iper in ogni caso andrebbe usata solo per emergenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo penso pure io che le verdure dell'iper vanno usate solo in caso d'emergenza, perchè data la loro conservazione chissà dove le tengono e mi riferisco alle buste quelle gia' lavate.

sempre meglio quelle dell'orto.

se non hai giardino prendi 2/3 vasi e semini li la verdura, cosi' sai da dove proviene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete perfettamente ragiona, ma ho i lavori in corso nel senso che avendo la tarta da poco devo organizzarmi con la semina. Il tarassaco ce l'ho qua e là ma la mattina alle 7 non posso girare mezzo giardino a cercarla, quindi mi sto attrezzando per seminarla, ma i tempi sono quelli della natura.
Link al commento
Condividi su altri siti

si' la verdura del verduraio (buste incluse) e' meglio usarla solo in emergenza. Gia' di emergenze ce ne sono di frequente per un motivo o per un altro...

Se lo metti in frigo il tarassaco (e le altre selvatiche) ti dura un po' di giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.