Vai al contenuto

Termoriscaldatore (Newatt)


Tray

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Pochi giorni fa il mio termoriscaldatore in vetro si è rotto...quindi stò cercando di comprarne un'altro, magari in materiale plastico (Newatt).

Oggi mio padre è andato al negozio dove abbiamo comprato le tartarughe e erano in vendita 2 tipi di termoriscaldatori:

il primo veniva 25 euro ma era in vetro

il secondo 19 in plastica molto più piccolo del primo.

Quest'ultimo però, come ha detto il negoziante a mio padre, non si "stacca"(spegne) mai.Quello che avevamo prima invece portava l'acqua alla temperatura desiderata e poi si spegneva.:rolleyes5cz:

Termino il post ponendo una domanda:i termoriscaldatori Newatt si spengono quando "hanno compiuto" il loro dovere (per poi riaccendersi per riportare l'acqua alla temp. "adatta")?Ciao ciao:nerd6bs:

Link al commento
Condividi su altri siti


Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie mille!!!

Comprerò su internet un "normale" Newatt come quello che viene descritto nel secondo indirizzo da te postato, tanto da come ho capito sono tutti (tranne il "Newattino" da pochi watt verde) come desidero io!!!

Ancora grazie 1000!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.