Vai al contenuto

Consigli installazione lampada UV


Arthas

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Di recente ho acquistato una lampada UV per le mie tartarughe, quelle dalla forma tipo le lampade a risparmio energetico e quindi con attacco come delle normali lampade. Vorrei però poter indirizzare tutta la sorgente luminosa verso l'acquaterrarrio, in modo che la luce UV illumini solo dove dico io e non in tutte le direzioni! Cosa poteri applicare al portalampada per fare ciò? Mi servirebbe una sorta di paraluce, paralume o reflettore... non so come si chiamiano!!! Qualcuno mi può gentilmente indirizzare e suggerire? E se possibile sapere dove poterlo acquistare (Internet?)! Grazie e buona serata!
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, basta che prende un normale porta lampada dotato di paraluce (tipo quelli per le scrivanie), io ne devo prendere uno con la base a "molletta", in modo da agganciarlo al bordo dell'acquario.

Come si chiama la lampada che hai preso? Perchè io ho trovato in giro solo neon ai raggi UVA e UVB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ce ne sono di così grandi? E poi ho già un porta-lampada a molletta, cercavo solo un paralume... qualcosa tipo le lampade con i ganci e la protezione metallica a griglia!
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un giro per vari negozi e ferramenta, ma non mi hanno saputo aiutare! Dai ragazzi, datemi almeno qualche suggerimento per poter costruire da solo sta sorta di parabola! Grazie, ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.