Vai al contenuto

Quali Piante Acquatiche


befania

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sapete dirmi quali piante acquatiche posso inserire nel mio terracquario? Ho due scripta scripta piccoline pochi mesi di vita.

Quali sono quelle compatibili alla loro alimentazione e dove posso trovarle?

Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


parli della ninfea o forse dei gigli d'acqua che hanno sotto le foglie un rigonfiamento pieno d'aria che le fa galleggiare?

Ma voi che mettete nei vostri terracquari?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero ma a loro piacciono tanto e fanno bene anche all'acqua.

Il problema è che alcune sono velenose ed altre non si adattano alle alte temperature del terracquario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sulle schede, sono indicate le piante piante che si possono mettere, io ho ordinato una specie di giglio d'acqua, quello che galleggia, perchè è carino da vedere e penso che le tarte gradiscano!
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è proprio una splendida notizia perchè è una pianta molto carina, volevo essere certa che non fosse velenosa xchè mi avevano messa in guardia sulla potenziale tossicità di alcune piante acquatiche ma non sapevo quali fossero ok!

L'hai comprata su internet o presso un vivaio?

Grazie sei stata preziosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No l'ho ordinata presso un negoio di animali. Perchè sono piante particolari, comunque fatti mostrare il catalogo, assicurati che le piante non siano tossiche, e scegli quella che ti piace di più.

Perchè ce ne sono di varie ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.