Vai al contenuto

Pulizia!


cyfran

Messaggi raccomandati


Ciao

L'ho visto anche da Botanic.

 

Non saprei dirti se funziona.

 

Se l'acquario è abbastanza in alto per vuotarlo basta un tubo.

 

Sicuramente quello li è più comodo per pulire.

 

Occhio con EBAY, se usano Paypal ok, se no c'è poco da fidarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non e' molto potente... ne ho visti di migliori e ti assicuro che funzionano bene. assorbe tutti i resti di cibo e le cacchine.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie! domani passo in negozio a vedere se ne hanno di migliori... almeno mi danno anche un consiglio! su ebay ho comprato diverse volte senza problemi ma stavolta non vorrei prendere una fregatura!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

no, non aspira i sassolini... cioe'.. lo fa ma essendo dotato di una retina all'ingresso del tubo di aspirazione i sassolini rimangono bloccati nella campana e tornano giu quando spegni la pompa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi l'aspira rifiuti l'ho preso!!! aspira benissimo!!!! e lo passo mentre le tartarughe sono nell'acquario.. come se fosse un aspirapolvere e loro non sono spaventate anzi lo seguono! ho risolto i miei problemi col fondo sporco!
Link al commento
Condividi su altri siti

sul fondo mi rimanevano i residui di cibo e di cacchette! no alla fine l'ho preso al negozio ma è quasi uguale... l'unica cosa è che l'ho pagato 30 euro e su ebay ce ne volevano 12 più 8.50 di spedizione... va a batteria! ma è molto potente!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sassolini di grandezze diverse... quelli proprio minuscoli si li aspira ma cmq rimandono nel filtro! poi ha diverse grandezze di bocche x aspirare di cui una proprio come l'aspirapolvere!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.