Vai al contenuto

Cerco Graptemys In Sicilia ( Me - Ct - Rg - Sr )


FireBlade

Messaggi raccomandati

Cerco grapthemys , in adozione, preferibilmente baby!!!!

 

Troppo tempo che la cerco e nn ce la faccio + a girare x i negozi !!!

 

Se qualkuno ce l'ha .. e mi vuole aiutare !!!!

 

VI RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se nessuno ti risponde vuol dire che non hanno quel che chiedi, inutile insistere no?

 

Piuttosto che girare per negozi, non ti conviene prendere le pagine bianche [o gialle] e cercare tutti i negozi di animali nella tua regione e telefonare per chiedere?

Ti eviti il viaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pure io c'è stato un periodo ke le cercavo disperatamente e non se ne trovavano, adesso l'ho trovata ,ma non l'ho presa xchè quell'incompetente del negoziante ne aveva una 20ina e + in un contenitore 10*10*5cm con pokissima acqua ke non riuscivano neanke ad immergersi tutte e ammassate una sull'alta e anke di specie diverse,mi sono incazzata e sono uscita senza comprar nulla e posando anke ciò ke avevo preso x gli altri animali
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io sto impazzendo !!! E' bellissima ... io passo il tempo ad allevare tarta, e poi li sposto in un acquario moooolto grande ke è a casa di mio fratello , + che un'acquario è una vasca di 3mertri di lunghezza x 3 metri di larghezza e 2 di altezza ( 3x3x2 ).

Se quest'anno avrò la possibilita di andare a casa di mio fratello , vi posto le foto !!!

Il problema è ke abita a CastelVetrano ed è lontano da catania ... si puo dire ke è dall'altro lato della sicilia !!! :p UFFI !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda meglio le graptemys sono molto diffuse. io qui in una piccola provincia di napoli ho trovato in una vasca pseudemys varie le classiche trachemys e trè varietà di graptemys. purtroppo questo ora on ho capito perchè ma le tiene in condizioni deprovevoli ed ho preso una delle ultime pseudemy che gli erano rimaste prorio per questo.
Link al commento
Condividi su altri siti

FireBlade, le Graptemys ultimamente sono più rare... anche io è da tanto che le cerco. A Catania comunque al mercatino del centro storico ci sono due bancarelle che le hanno, non sempre ma le ho viste di recente (prima di Natale)... e sono stato tentato di prenderne un'altra!!! C'era un Kohnii bellissima!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano siamo pieni.

 

15€ circa.

 

E non sono malaticce come gli anni scorsi.

 

Se no fatevele spedire, ma aspettate almeno maggio, se no arrivano congelate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato dove le puoi comprare il sito qua nn si può scrivere te lo mando in PM.Te le spediscono fino a casa, vendono molti tipi di tarta anke graptemys le spediscono addirittura non so come sia possibile...loro scrivono che fanno pacchi che non stressano e non fanno del male alla creatura a me la voglio vedere tutta questa cosa cmq è un servizio e chi cerca una tarta in particolare e nn la trova la può acquistare li...^^
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi proprio qll però non capisco come li spediscono o meglio dove fanno veramente delle buone confezioni che non maltrattano l'animale? escludendo il freddo che poi c'è fuori infatti concordo con te nn conviene prenderli prima di maggio e dopo settembre max metà ottobre
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero sono un po' monelli, perchè ti spediscono le cose come pacco col corriere.

 

A me sono arrivate con Traco, fragile e non rovesciare, in un blister di plastica con carta di giornale e inserite in una scatola di cartone piena di ritagli di giornale.

 

36 ore dall'ordine e 7 in giro.

 

Visto che erano i primi di giugno dell'anno scorso non hanno avuto il minimo problema, a parte il minus habens che ho come portiere che, preso il pacco, ha pensato bene di scuoterlo per vedere che rumore facesse.

 

Alla faccia di FRAGILE e NON CAPOVOLGERE!

 

Stavo per prenderlo a colpi d'ascia, pacatamente e serenamente :angry6wn:

 

Penso che mi spedirò una bomba con accensione a vibrazione, così risolvo il problema.:eyebrows:

Link al commento
Condividi su altri siti

neanke io son tanto propensa a far spedire animali...poi a parte il confezionamento mi preoccuperei + dei corrieri che son tutti incompetenti.io sto cercando una tarta in particolare"GRAPTEMYS CAGLEI"che ho ordinato da 7-8mesi a vari negozi ke non hanno trovato e l'unico ke la tiene ,ma da mesi non è disponibile e questo sito....e mi sa ke quando la terranno disponibile forse tenterò pure io l'impresa di acquistarla...
Link al commento
Condividi su altri siti

Hem .... 10€ + 15 € di spedizione ???

 

E nn so nemmeno come mi arriva ... ma vaaaaaaaaaaaa nn la prendo .. le cerchero qui !

 

In caso la prendo su internet a giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONA NUOVA mezz'oretta fa sono andato da piranha via monserrato 99 Catania è o visto delle graptemys bellissime solo che la negoziante me le voleva spacciare per TST erano proprio graptemys guscio con tre nicchie e nelle nicchie rispettivamente 3 macchie nere fire blade te l'ho trovata la graptemys :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.