Vai al contenuto

URGENTE!trovata trachemys scripta elegans


Pako87

Messaggi raccomandati

Un mio amico ha trovato x strada una tse(almeno credo)di circa 10 cm,prima di darla a qualcun'altro o a qualke associazione volevo sapere se c'è qualcuno di voi interessato a prenderla,ferita al piastrone!io xò sono di matera e non credo che l'amico di mia sorella sia disposto a inviare...fatemi saxe presto!
Link al commento
Condividi su altri siti


il fatto è che non è un mio amico ma di mia sorella e comunque è stata trovata da pochissimo con dei graffi sul piastrone che sanguinava pure...vedrò di convincerlo a fare le foto e a farla controllare dato che non è molto interessato alle tartarughe,se potessi la prenderei io ma la mia vasca è troppo piccola,comunque fatemi sapere se qualcuno è interessato!
Link al commento
Condividi su altri siti

se perde sangue portala subito dal veterinario, soprattutto se dal piastrone (da qualsiasi osso), potrebbe avere qualche frattura grave...

altro che foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

se perde sangue portala subito dal veterinario, soprattutto se dal piastrone (da qualsiasi osso), potrebbe avere qualche frattura grave...

altro che foto...

 

Assolutamente!!!

Fattela dare e portala da un vet.

Link al commento
Condividi su altri siti

x il ragazzo di potenza,domani vedrò di andare da un veterinario x farla vedere,ma a matera nn credo ci siano esperti in rettili...comunque se hai msn prendi dal mio profilo il contatto...
Link al commento
Condividi su altri siti

pOVERA pATATA.......mI SPIACE DI NON POTERLA PRENDERE sto a roma... :( Miraccomando portala dal veterinario....e poi fammi sapere...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito,x me+vicino dò la tarta e meglio è..cmq dubito che a bernalda ci sia un veterinaio specializzato...qui non c'è ne sono,ho chiesto anche a un'altro utente ma mi ha confermato che nn ce ne sono in giro...comunque nn xde+sangue e sembra abbastanza attiva..+di telefonare a un vet nn poxo fare...
Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa delle foto che credo arriveranno domani,a coloro che sono interessati comunico ke domani andrò a kiederea un centro analisi x animali,sxando che possano dirmi qualcosa...comunque la tarta nn mangia,anche xkè credo sia impaurita e traumatizzata da quello ke le sta succedendo,ma mi hanno riferito che è cmq attiva,quindi nn credo ke se avesse un frattura si muoverebbe così tanto!poi nn xde neanke+sangue...in attesa delle foto,fatemi saxe...
Link al commento
Condividi su altri siti

più che telefonare è meglio farla vedere, magari ci sono delle cose che non noti e che invece sono importanti, cose che capitano a chiunque non specializzato in rettili.

prova a chiamare a quei numeri d'informazione, o alle pagine gialle...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine tutto è finito bene,la piccola tarta trovata in mezzo alla strada ha trovato casa da safù!gliel'ho portata oggi a potenza xkè sono andato a giocare e ha fatto da mascotte nel viaggio di andata(anke se ha portato sfortuna...)sxo solo ke venga curata al+presto,xkè mi ha impressionato la ferita sul piastrone...xò in quell'ora ke l'ho avuta sembrava molto attiva...alla fine ho scoperto ke non era una elegans cm mi avevano detto ma un incrocio tra tss e tse...miraccomando safù,falla stare bene!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.