Vai al contenuto

Addio


Ryu Hori

Messaggi raccomandati

BUN GIRNO è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO QUALCOSA E X DIR LA VERITà NON MI VIENE NEANCH LA VOGLIA DOPO CHE SO CHE FINO A TRE MINUTI Fà CERA ANCORA LA MIA TARTARUGHA SPEDY CHE GIà DA ORA MI MANca se volete io sono in linea ciao:sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sad9cd:
Link al commento
Condividi su altri siti


mi dispiace tantissimo...e mi dispiace di darti il benvenuto in una situazione così spiacevole...comunque se hai altre tarte siamo qui x aiutarti a farle vivere meglio possibile!come è successo?
Link al commento
Condividi su altri siti

per questo io non comprerò piu' tarte quando mi moriranno queste.... prima o poi succede a tutti di arrivare (si spera alla vecchiaia) ed io voglio troppo bene alle mie 2 tarte.... piu' di ogni altra cosa... immaginate come soffrirò quando nn ci saranno piu'.... a volte di notte ci penso e mi metto anche a piangere.... cmq-- non pensiamoci.. l'importante è che abbiano vissuto almeno felici con noi....
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace moltissimo anche a me.....

Circa un mesetto fa se ne è andato via il mio piccolo tommy ,aveva solo 6 mesi, e io ero(come sono tutt'ora),molto inesperta......aveva sia la congiuntivite, che ho curato con delle goccine, e sia la polmonite... poverino.....ho pianto moltissimo, se ci ripenso ,anke ora.....ma sono d'accordixximo con Soulcalibur, dobbiamo pensare ai momenti belli che abbiamo vissuto con queste tarte.......

Ora l'altra mia tarta è sola, ma lei sta bene e spero con tutto il mio cuore che gli darò felicità e amore!!!!!!

ciao mi dispiace tanto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi dispiace ... in effetti dopo la scomparsa manca la presenza di quell'esserino che ti ha fatto compagnia.. potresti comprartene un'altra e così colmare l'assenza. poi in questo portale trovi le risposte ai tuoi dubbi che ti potranno servire per mantenere e curare al meglio una tarta... ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

... mi dispiace ... in effetti dopo la scomparsa manca la presenza di quell'esserino che ti ha fatto compagnia.. potresti comprartene un'altra e così colmare l'assenza. poi in questo portale trovi le risposte ai tuoi dubbi che ti potranno servire per mantenere e curare al meglio una tarta... ciao

Non credo che comprare un'altra tartaruga servi a colmare l'affetto per quella morta...:oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che comprare un'altra tartaruga servi a colmare l'affetto per quella morta...:oo7dt:

 

certo luca può essere ...; è cosa diresti : non prenderne più? tanto nessuno la può uguagliare!!? E' il primo periodo , l'affetto per una nuova verrà comunque!

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento forte il bisogno di ricordare un pò a tutti che per quanto "bene" vogliamo alle nostre tartarughe, stiamo sempre parlando di animali e non di esseri umani!!!

 

E' chiaro che ci si affeziona ad un esserino così piccolo e indifeso (da baby!), ma se muoiono come spesso può accadere... pazienza! Queste cose si superano!!!

 

E' successo a molti di ritrovarsi con una tartaruga morta, da persone "alle prime armi" ad allevatori esperti.

 

Ryu Hori, dispiace tanto anche a me! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.