Vai al contenuto

una nuova tarta O.o


vampylove

Messaggi raccomandati

zao amicozzi sapete una cosa???ho una nuova tarta :shocked7fl:pero non so che razza è xD beh comunque mo vi dico altezza e il peso e ben presto ariveranno delle foto ;) mi hanno detto che ha 4 anni :eek4wd:mia zia mela regalata dopo quella che gia mi e morta...:sorry8bj:povero gennarino...comunque devo darle pure un nome...

consigli??

thankx ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

alloraaaaaaa la lunghezza del guscio e di quasi 10 cm laltezza del guscio 5 cm (e molto schicciato O.o) poi la lunghezza delle zampe e 4 cm u.u poi mettero le foto ;) rispondete in tanti O.o
Link al commento
Condividi su altri siti

mi verrebbe da dire:

povera tarta!!!:eek4wd::baffled5wh::eek4wd:

ma spero tanto tu abbia imparato dall'esperienza negativa....

posso chiederti dove la tieni?

non è a portata di cane spero....

presumo che non sia in letargo...:shocked7fl:

Link al commento
Condividi su altri siti

no il letargo non la metto ._.° comunque il cane non e vicino la tarta io lo sgrido se si prova ad avvicinarsi anche di un solo millimetro,il signore che ha dato la tarta a mia zia mi ha consigliato di tenerla in un contenitore con dei giornali spezzetati con della segatura abbodante mangiare cosi non va in litargo ed celo in casa a temperatura ambiente
Link al commento
Condividi su altri siti

xchè povera tarta biby???ah se puoi dai un okkiata(è proprio il caso di dirlo)al mio post???tanks!!!

dovresti leggere gli altri post di vampylove...

ribadisco povera tarta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vampy ma 6 sottotitolato alla pagina 777 di televideo?:laugh8kb:non capisco molto quando parli...comunque la tarta è bella,ne voglio pure io una terrestre ma non so dove metterla!comunqe dato che non ne capisco niente di terrestri non mi sbilancio,comunque non so se in questo periodo possono stare a temp ambiente!
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la cosa migliore sia farle fare il letargo,dato che giustamente essendo arrivata all'improvviso non hai tutto il necessario x non farglielo fare!
Link al commento
Condividi su altri siti

e a che temperatura la devo mettere??si e svegliata dal letargo stamattina °_° uffaaa maperche fa dei versi strani??mi spaventa anche il cane scappa

se stava in letargo non avresti dovuto svegliarla!!:angry6wn:

per il terrario ti è già stato detto tutto...ma tu non ascolti:angry6wn::angry6wn:

oltretutto prendi specie particolari nei periodi meno indicati:growl5cj::growl5cj:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mo faccio una descrizione di tutto DI NUOVO!

allora la mia tartaruga si e svegliata dal letargo,ho paura di fargli rifare il letargo perche ho letto in un post che potrebbe avere problemi per futuri letarghi,il terrario e rotto e mamma ha detto che si provedera piu in la ecco tutto e vedete le immaginoi per dirmi se ha qualcosa o di che razza e...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.