Vai al contenuto

Non capisco Lollo


galadriel70

Messaggi raccomandati

:sorry8bj: E' da ieri che Lollo sembra inebetito, dorme quasi tutto il tempo (o perlomeno la mattina non lo vedo quindi non so) ieri l'ho trovato con le zampe anteriori nell'acqua per il resto sembrava gradire la posizione inclinata verso la coda. gli ho dato il tarassaco, ha mangiato si è mosso e l'ho trovato non so se incastrato o gradiva la posizione nei rami delle ortensie dinuovo inclinato e poi continuava a cercare una sorta di rifugio e poi pur avendolo da qualche giorno ormai e quindi conosce l'ambiente sembrava smarrito, si infila dove non è mai andato si blocca in posti strani tipo sul tronco che gli ho allestito come scivolo per entrare in una aiuola protetta (dove di solito scorrazza). Dovrebbe avere un 5 anni e mangia, fa i bisogni anche se la cacchina è un pò molla. Cosa potrebbe avere è solo un problema di variazione di temperature? grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Ha zone in ombra dove riposarsi?

Sembrerebbe soffrire il caldo. Lo trovi spesso nella vaschetta dell'acqua?

 

Nei giorni più caldi la mia piccola ha mangiato pochissimo ed è stata quasi sempre in ombra ad oziare. Ho cambiato spesso l'acqua e lei passava molto tempo nella ciotolina, poi si è abituata alla nuova temperatura ed è tornata ad essere un piccolo terremoto.

 

:laugh8kb: Spero che anche la tua si riprenda presto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si zone d'ombra ne ha ovunque perchè con il passare delle ore dove prima c'era il sole poi c'è ombra quindi ne ha da stufarsi. Veramente è la prima volta che lo trovo con i piedi a mollo. In generale sta bene, mi sembra solo un pò stordita: ieri ad esempio ha ripreso a girovagare. Boh sarà un momento di transizione in pochi giorni ha cambiato casa e si sono abbassate di colpo le temperature. grazie comunque.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.