Vai al contenuto

Tilt Scripta!!!


MauryMomy

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi/e, come mai ogni tanto la Scripta più grande và in tilt e tutto ad un tratto inizia a correre impazzita saltando continuamente fuori dall'acqua come i pesci???!!!

Premetto che nessuno di noi le gira davanti, con rumori assenti, insomma tutto sembra tranquillo!

Sembra terrorizzata ma non capisco da che cosa.

Avevo anche pensato che emanasse scariche elettriche il riscaldatore, ma invece è tutto ok!

Vi è mai capitato a voi??

Non rieco proprio a capirlo! [:(]

Link al commento
Condividi su altri siti


A volte lo fanno.

 

Non è che è stata morsa o aggredita da un'altra tarta?

 

Qualche volta è perchè sono bloccate e non riescono ad andare di corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stata aggredita da quella piccola anche perchè non c'è pasragone e non ha problemi di corpo.

 

RAGAZZI NON STO' NE' ESAGERANDO E NEMMENO SCHERZANDO!!!

Quasi sempre di sera tardi sento un gran rumore d'acqua e vedo che la tarta grande corre e salta fuori dall'acqua come se fosse impazzita!

Non sono apprensivo ma affezionato e le lascio la massima libertà, al contrario di quanto sembra!

Senza interferire, guardando da fuori, mi preoccupo perchè spesso ho paura che esca dalla tartarughiera!

Vi giuro che non esagero e proprio per questo ho inserito questo post !!!

Spero di avere risposte.

Grazie.

P.S.

Se non fosse stato tanto evidente non avrei pensato alle scariche elettriche del riscaldatore!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai notato se oltre a cercare di saltare fuori tende ad allungare il collo e apre la bocca come se volesse "gridare"? A me è capitata una cosa analoga di recente alla mia pseudogeographica, faceva come una pazza, si dimenava nell'acqua correndo a destra e a sinistra. Il problema era respiratorio, il veterinario ha risolto con l'antibiotico.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.