Vai al contenuto

Alimentazione giusta


Mony

Messaggi raccomandati

Non so cosa dare da mangiare alle mie tarte... nel senso che da una parte leggo che bisogna darle verdura e carne e dall'altra invece che se sono piccole bisogna aspettare un'anno o più... ma è vero? Io do i gamberetti secchi e i pellets (una piuttosto di mangiare i pellets digiuna..)
Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda elimina i gamberetti...e i pellets sono troppo nutrienti e quindi li devi dare in piccole quantità e poche volte alla settimana giusto come "spuntino"....il cido consigliato è ovviamente pesce molto pesce, preferibilmente di acqua dolce! Prova con i latterini sono ottimi e ne vanno ghiotte, poi salmone (nn quello affumicato:) ) e vari altri pesci. poi ovviamente sono importanti le verdure...Lattuga, carote, zucchine...

e poi il famoso cibo vivo...Camole della farina, camole del miele(poche) lombrichi(pochi) larve di zanzara...ricorda che il cibo vivo però è consigliabile che lo autoproduca poichè quelli in vendita sono allevati male e o non sono nutrienti o possono essere velenosi perchè sono stati a contatto con pesticidi!

 

Potrai trovare dei problemi all'inizio se cambi la loro dieta...le piccole si faranno due o tre giorni di digiuno..tranquilla nn moriranno... :) mangieranno per fame e nn farti impietosire...che le tarte sono bravissime a farlo!! Troverai sicuro problemi con le verdure...le piccoline nn le mangiano volentieri...io ho ancora di questo problema...ma a me s sta abituando...ogni tanto un morsicino lo da a quanche carota o zucchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.