Vai al contenuto

è arrivata.......


alby_yaris

Messaggi raccomandati

è arrivata "ruga":laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb: una nuova tarta penso scripta scripta domani posterò delle foto:yes4lo:

così mi direte se scripta scripta o no:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ah x adesso posso soltanto dirvi che nel piastrone (è la pancia giusto???) nn ha macchie come la troosti e che il carapace è + scuro della troosti.

alby

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha una faccia un po' strana per essere una Scripta, però magari è la foto.:dull8ay:

 

infatti sembra una pseudemys.

 

per il resto, credo dovresti fare un periodo di quarantena e se poi sta bene la metti insieme all'altra... per la massima sicurezza.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok grazie bala cmq penso ke sia scripta scripta xkè ha la striscia verticale vicino l'occhio ed è senza macchie nel piastrone......

 

ma io parlavo della foto che hai postato... sicuro sia di una trachemys scripta scripta?

Link al commento
Condividi su altri siti

e xkè nn va la machinetta......

ma davvero, proprio 1 mesebisogna lasciarla in un altro recipiente questa nuova????????nn mi piace farle soffrire:sorry8bj:

Link al commento
Condividi su altri siti

è la trachemys scripta scripta più pura che fin'ora ho visto in questo portal! bellina... io avrei puntato su un altra troostii, ma è molto bella.

 

quella che già avevi è proprio una Trachemys scripta Troostii senza alcun dubbio.

 

maschio o femmina devi aspettare... almeno 8-10cm e non è detto. 15cm sei sicuro. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

Quella a sinistra è una Scripta Scripta con parenti Troosti come si capisce dalle macchie bicolore.

 

L'altra è una Troosti con parenti Scripta. (Macchie solo nella metà anteriore del piastrone, dovrebbero esserci anche dietro.)

 

Per il sesso è presto.

 

Simpatiche tutte e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.