Vai al contenuto

macchie di colore beige


T4rt4

Messaggi raccomandati

Buonasera prima di tutto e da un po che non visto la pagina per problemo di tempo ... detto questo raga ho un problema mi hanno portato delle tarta perchè il proprietario non voleva piu tenerle ... ho notato che sono state tenute davvero male senza spot , lampada termoriscaldatore o altro... genitlmente potete darmi una mano a capire di cosa si tratta??

Vi posto le foto piu tarfi cmq sn di colore beige e sparse su tutto il guscio ... è strano perche sulla mia che e quasi della stessa grandezza non ha queste macchie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco qui le foto da quello che ho capito sono degli scuti ancora attaccati per via di una cattiva muta

 

http://imageshack.us/a/img546/6195/40um.jpg[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

La lattuga è poco nutriente, meglio radicchio e cicoria...

 

Ma è una semivaschetta lager quella? È per la quarantena vero??

 

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

Modificato da Acquarion
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono state tenute decisamente male.

Cambia alimentazione, mettile al sole, dovrebbero migliorare anche gli occhi in poco tempo.

Ribadisco di non metterle insieme ad altre tartarughe.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..dovrebbe andar via col basking..non mi pare si tratti di qualche malattia.

hai tutto l'occorrente? quella vasca ha un livello di altezza davvero minimo? come le allevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti adesso volevo spostare la vasca ikea fuori in modo da esporre tutte le mie tarta ai raggi solari... comunque e ovvio che e provvisoria in verità me le hanno date cosi figuratevi quando le ho ricevute dal vecchio proprietario come mi sono arrabbiato ... comunque grazie dei consigli ora sposto fuori xd grazie ancora
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.